PRIMA DELL’ACQUISTO

  • Possibilità di scegliere se fare fattura o no; in caso positivo si richiede cod. fisc. e partita iva (se ditta)
  • Recapito telefonico obbligatorio per esigenze corriere

SPEDIZIONI IN ITALIA

La consegna è garantita in tutta Italia (isole comprese) e viene effettuata tramite nostro corriere di fiducia.

EVASIONE DELL’ORDINE

La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 48-72 ore (sabato, domenica e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, verrete avvisati tramite e-mail o telefono.

TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA

L’Azienda Agricola Carnevale Giampaolo non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta o indiretta, derivante dalla vendita degli articoli proposti, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento, diversamente il pacco si considera consegnato correttamente.

Il cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n° 50).

L’Azienda Agricola Carnevale Giampaolo non si ritiene responsabile di ritardi nella consegna imputabili al corriere o a cause di forza maggiore: Inoltre, eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni. Il confezionamento e l’imballaggio dei prodotti vengono effettuati da parte nostra con la massima cura e attenzione.